“Dio è esperto nel trasformare le crisi in sogni: sì, Dio apre le crisi a prospettive nuove, che noi prima non immaginavamo, magari non come noi ci aspettiamo, ma come Lui sa. E questi sono, fratelli e sorelle, gli orizzonti di Dio: sorprendenti, ma infinitamente più ampi e belli dei nostri! La Vergine Maria ci aiuti a vivere aperti alle sorprese di Dio”. (dall’Angelus di Papa Francesco, IV domenica di Avvento – 18 dicembre 2022)

Carissimi amici,
in questi tempi difficili, in cui l’umanità, già provata dal trauma della pandemia, è straziata dal dramma della guerra, papa Francesco ci ricorda che “Dio è esperto nel trasformare le crisi in sogni”. Questa è la Buona Notizia che in questo Natale vogliamo raggiunga tutti voi e le vostre famiglie. Sul fondamento di questa certezza ci auguriamo che gli incontri che siamo chiamati a vivere insieme nel prossimo anno possano rappresentare un nuovo inizio per noi, per le nostre famiglie e le nostre comunità.

Vi diciamo semplicemente GRAZIE per il Cammino fatto insieme in questo 2022!Affidiamo insieme al Signore e alla Vergine Maria il Nuovo Anno perché continui ad essere ricco di incontri e di belle sorprese… le sorprese di Dio!
Ricordiamoci e custodiamoci a vicenda nella preghiera!

Vi inoltriamo il link con il calendario dei CAMPI ESTIVI 2023 in montagna a Gressoney presso la Casa alpina diocesana “Gino Pistoni” … possono già diventare un bel regalo di Natale dei genitori ai figli!
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni!!! Visita la pagina https://www.pgivrea.it/estate/

Vi ricordiamo anche altri appuntamenti:

Questi e molti altri momenti ci aspettano! In attesa di incontrarci personalmente vi auguriamo BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!

don Davide e l’equipe diocesana dell’Ufficio Pastorale Vocazioni-Giovani-Famiglie

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.