CASA ALPINA DIOCESANA “GINO PISTONI” – GRESSONEY SAINT-JEAN

La casa alpina diocesana “Gino Pistoni” di Gressoney Sant-Jean è APERTA a famiglie, gruppi organizzati, parrocchie, oratori, associazioni, persone singole, sacerdoti e religiosi che desiderano trascorrere una vacanza in un clima di serenità e amicizia.

A MARZO… sconti fino al 30% !!!

Info e prenotazioni: ginopistoni@casealpine.it 329.8372761 (Francesca e Manuel)

Info e prenotazioni per gruppi numerosi della diocesi di Ivrea: pgivrea@gmail.com

COMUNICATO CAMPI ESTIVI

In merito ai CAMPI ESTIVI presso la Casa alpina “Gino Pistoni” vi comunichiamo che AD OGGI non c’è nulla in programma a livello diocesano perché non ci sono le condizioni per organizzarli. Ci dispiace molto ma siamo certi che ne comprendiate le ragioni. Vi invitiamo comunque a tenere sotto controllo nei prossimi mesi il sito https://www.pgivrea.it

Vi informiamo però che a livello parrocchiale e interparrocchiale alcune realtà giovanili della diocesi di Ivrea hanno già fatto richiesta della struttura per organizzare campi estivi.

Per questo motivo vi consigliamo di contattare il vostro parroco o responsabile dell’oratorio che frequentate regolarmente durante l’anno… saranno loro a dirvi se ci saranno (e eventualmente quando saranno) campi/centri estivi alla GP per bambini, ragazzi e giovani della vostra parrocchia/oratorio.